Ciclo di seminari - La strage degli innocenti: le difficoltà nel passaggio Scuola Secondaria di Secondo Grado - Università

Seminario in presenza

Dettagli dell'evento

15/12/2021

Aula 9 - Dipartimento di Matematica e Informatica

Persona di riferimento

Prof. Pietro Di Martino

Aggiungi l'evento al calendario

Il Dipartimento di Matematica e Informatica dell’Università di Ferrara è lieto di invitarvi al seguente ciclo di seminari, rivolto a docenti della scuola secondaria di secondo grado e universitari.
Il primo incontro, dal titolo:

“La strage degli innocenti: le difficoltà nel passaggio scuola secondaria di secondo grado - università"
sarà tenuto dal Prof. Pietro Di Martino (Università di Pisa).

Il seminario si svolgerà mercoledì 15 dicembre 2021 dalle ore 14.30 alle ore 16.30 presso l'AULA 9 del Dipartimento di Matematica e Informatica dell'Università di Ferrara.
L’evento si svolgerà in presenza e saremo lieti di accogliervi nel pieno rispetto della normativa vigente.

Registrazione del convegno: