XXXIII CONVEGNO UMI-CIIM

Criticità per l’insegnamento della matematica nella scuola di oggi.

dal 07/10/2016 alle 09:00
al 09/10/2016 alle 13:00

Pavia

Il  XXXIII Convegno nazionale, rivolto a insegnanti di matematica del primo e secondo ciclo, organizzato dall’Unione Matematica Italiana (UMI) e dalla Commissione Italiana per l’Insegnamento della Matematica (CIIM) quest'anno si terrà a Pavia dal 7 al 9 ottobre 2016, e avrà come tema "Criticità per l’insegnamento della matematica nella scuola di oggi".

Il programma del Convegno è organizzato in sessioni plenarie, articolate in conferenze singole, spazi tematici e tavole rotonde, e sessioni in parallelo che prevedono spazi di approfondimento e laboratori.

L'iscrizione al convegno è gratuita, ma obbligatoria per motivi organizzativi.

Al momento dell’iscrizione ciascun partecipante potrà scegliere per ognuna delle tre sessioni in parallelo lo spazio di approfondimento o il laboratorio al quale partecipare.
I laboratori sono a numero chiuso. Raggiunto il numero massimo di iscrizioni per un laboratorio le prenotazioni per quel laboratorio verranno sospese.

Tutte le informazioni sul convegno e il modulo di iscrizione (da compilare online) sono disponibili all'indirizzo http://umi.dm.unibo.it/ciim/