7-10 giugno: Stage di Matematica

Dal 7 al 10 giugno 2016Corsi di Studio in Matematica del Dipartimento organizzano uno Stage di orientamento destinato agli studenti uscenti dalle Classi quarte degli Istituti di Istruzione Superiore.

Lo Stage si svilupperà, in forma di incontri sia seminariali che laboratoriali, nell'arco delle quattro giornate per complessive 20 ore presso la sede principale del Dipartimento di Matematica ed Informatica, via Machiavelli 30, Ferrara.

Il programma e tutti i dettagli, in fase di definizione, sono rintracciabili alla pagina www.dmi.unife.it/it/orientamento-e-divulgazione/attivita-per-le-scuole/stage/stages-di-orientamento.

Rispetto agli anni scorsi, nel programma di quest'anno sono state introdotte varie attività laboratoriali; per motivi di capienza dei laboratori si limiteranno le iscrizioni al numero massimo di 90 studenti.
Le iscrizioni allo stage sono aperte fin da ora. Il docente che desidera iscrivere suoi studenti può farlo contattando la dott.Alessia Ascanelli (alessia.ascanelli@unife.it), Delegata per l'Orientamento del Dipartimento. In fase di iscrizione è necessario fornire
​l'Istituto e i nominativi, le classi di afferenza ed un indirizzo e-mail degli studenti partecipanti.
Al termine dello stage verrà rilasciato un Attestato di partecipazione.

archiviato sotto: ,