Corsi facoltativi e gratuiti di Inglese avanzato a.a. 2017/18

UniFe propone due corsi GRATUITI di inglese livello avanzato, rivolti a studenti iscritti a un corso di laurea triennale, magistrale a ciclo unico o magistrale.

Nel dettaglio si tratta di:

1. Corso gratuito di inglese avanzato, con insegnante madrelingua. Facoltativo e non prevede l'acquisizione di cfu. 40 ore, max 25 partecipanti, frequenza obbligatoria di almeno l'80% delle lezioni. Attestato finale di livello raggiunto, dopo il superamento di un test. E' aperto solo agli studenti che, sulla base dell'esito del test di livello svolto in aula, dimostrano una conoscenza della lingua inglese non inferiore al livello B2 .
  2. Corso gratuito di Advanced English II parte, proseguimento rivolto solo a studentesse e studenti che nell'A.A. 16/17 hanno frequentato almeno l'80% del corso di Advanced English. Facoltativo e non prevede l'acquisizione di cfu. 40 ore, max 25 partecipanti, frequenza obbligatoria di almeno l'80% delle lezioni. Attestato finale di livello raggiunto, dopo il superamento di un test.

Tutti i requisiti, dettagli, riferimenti, modalità di candidatura e selezione sono specificati in ciascun allegato. ISCRIZIONI ENTRO IL 28 FEBBRAIO 2018.