Erasmus+ a.a. 2016/17 - Bando (scadenza 8 marzo) e calendario degli incontri informativi

E' stato pubblicato il Bando Erasmus+ per l'AA 2016/17 alla pagina www.unife.it/studenti/internazionale/erasmus/erasmus.

Per promuovere il bando verranno organizzati 5 incontri informativi, divisi per Dipartimento di appartenenza, durante i quali verranno fornite informazioni relative alla modalità di partecipazione al bando e più in generale sulla mobilità Erasmus per studio.

Le date e i luoghi di tali incontri saranno disponibili al link: www.unife.it/studenti/internazionale/erasmus/bando-di-selezione-e-modalita-di-candidatura

La scadenza per la presentazione delle candidature online è fissata per le ore 12.00 di martedì 8 marzo 2016.

In caso di dubbi, è possibile contattare l'Ufficio Mobilità e Didattica internazionale (www.unife.it/studenti/internazionale/contatti)