Pubblicazione bando Doppio titolo LM Matematica a.a. 2018/19

Il percorso congiunto con il Master di Valencia è dedicato agli studenti che si immatricoleranno al primo anno della Laurea magistrale in Matematica del nostro Ateneo nell'a.a. 2018/19.

Pubblicazione bando Doppio titolo LM Matematica a.a. 2018/19 - Leggi il resto

Il bando è riferito ai corsi di Dottorato con sede amministrativa presso l'Università di Modena e Reggio Emilia, tra cui il Dottorato in Matematica in convenzione con UniFe e Università di Parma.

Bando di selezione per l’ammissione ai Corsi di Dottorato di ricerca del XXXIV ciclo (A.A. 2018/2019) - Leggi il resto

"Matematica in mostra" dal 16 maggio 2018 a Palazzo Turchi di Bagno

"Le matematiche arabe dall’VIII al XV secolo. La geometria di un’arte: alle origini della prospettiva"

"Matematica in mostra" dal 16 maggio 2018 a Palazzo Turchi di Bagno - Leggi il resto