Riunione informativa Erasmus a.a. 2018/2019

Mercoledì 7 febbraio, dalle 10.00 alle 12.00 presso l'Aula E2 del Polo Chimico Biomedico (Mammuth) di via Borsari 46 si terrà la riunione informativa per gli studenti dell'Area scientifica relativa al Bando Erasmus per l'anno accademico 18/19. Il bando verrà presumibilmente pubblicato a fine gennaio-inizio febbraio, con scadenza per la presentazione delle domande il 9 marzo 2018.

Durante la riunione si parlerà esclusivamente del bando, nel quale ci sono alcune modifiche rispetto agli anni precedenti.
Verranno comunque fatte riunioni più specifiche, suddivise per Dipartimento, in seguito alla pubblicazione delle graduatorie.

Maggiori informazioni saranno fornite successivamente o da parte dell'Ufficio Mobilità e Relazioni Internazionali Studentesse e Studenti, nella relativa pagina web, o da parte di InformaStudenti e saranno aggiornate in questa pagina.