Riunioni informative per assegnatari mete ERASMUS+ 2019/20

Al link http://www.unife.it/studenti/internazionale/erasmus/graduatorie-erasmus sono pubblicati data e luogo delle riunioni informative, riservate ai vincitori di concorso, sulle mobilità Erasmus 2019/20.

Per il Dipartimento di Matematica e Informatica, la riunione si terrà alle ore 9.00 del 20/05/2019 presso l'Aula 4 - Cattedrale - Polo Scientifico e Tecnologico - Via Saragat, 1

Si tratta di un momento fondamentale di condivisione e di risposta ai tanti quesiti sull'argomento. Saranno fornite anche informazioni sulle tempistiche e chiarimenti sulla firma dei contratti e tutte le procedure da fare nei prossimi mesi, durante il soggiorno e al rientro.
Saranno inoltre prese le firme presenza. Coloro che per gravi e giustificati motivi non potessero partecipare alla riunione del proprio gruppo, possono in via eccezionale prendere parte a quella di altra area di studio, tenendo presente tuttavia che ci saranno specificità sui piani di studio/riconoscimento attività, che dovrete in un secondo momento approfondire individualmente.

Il vademecum ricevuto dai vincitori, insieme alle riunioni in presenza, rappresentano il principale canale informativo per ricevere risposte ai quesiti. Domande poste per e-mail all'Ufficio Internazionalizzazione o ricevimenti personalizzati, su tematiche generali affrontate durante gli incontri di gruppo, non saranno prese in considerazione.
archiviato sotto: