Stage estivi di orientamento in Matematica e Informatica (ISCRIZIONI CHIUSE)

Fai esperienza diretta di Matematica e Informatica entrando in una vera aula universitaria. E' possibile anche per te, studente di IV superiore, che hai particolare interesse per le materie scientifiche e una buova competenza di base.

Ti aspettiamo nelle mattinate dall'11 al 15 giugno nella nostra sede di via Machiavelli se sei interessato a Matematica, e nei pomeriggi nella stessa settimana nei laboratori della nostra sede di via Saragat per fare esperienza di Informatica.

In 20 ore di seminari e laboratori, riconoscibili anche come alternanza scuola-lavoro, potrai ascoltare i nostri docenti, mettere in pratica quello che ti spiegheremo, conoscere nuovi amici e sentirti già studente universitario.

Tutte le informazioni nelle pagine dedicate:

Stage di Matematica

Stage di Informatica