Stage estivo di Informatica per le Scuole superiori - 12-16 giugno 2017

Il CdS in Informatica organizza da Giugno 2017 una nuova proposta di Stage estivo, particolarmente dedicata a studenti di IV e III superiore, interessati alle scienze informatiche.

Nella settimana dal 12 al 16 giugno 2017, in fascia pomeridiana (14.00-18.00) presso il Laboratorio Info1 del Polo scientifico-tecnologico (Blocco F, via saragat 1) saranno proposti seminari e laboratori su rete, database, intelligenza artificiale, grafica computerizzata, calcolatori e supercalcolo.

La partecipazione è possibile previa iscrizione fino al 2 giugno 2017 e può essere riconosciuta, con attestati di partecipazione e valutazione, ai fini dell'alternanza scuola-lavoro.

Maggiori informazioni e aggiornamenti alla pagina web www.dmi.unife.it/stage-info.