Tutorato internazionale

Salve,
vi informiamo che è disponibile, su appuntamento, il tutor internazionale Dott. Giacomo Barile (mail: giacomo.barile@unife.it), per qualsiasi informazione riguardante la verifica del piano degli studi e per favorire la conoscenza dell'organizzazione dei corsi e dei servizi offerti dall'Università di Ferrara.
Cordiali saluti!
Hello,
we inform you that you can contact, by appointment, the international tutor, Dott. Giacomo Barile (mail: giacomo.barile@unife.it), for every information, like the compilation of the study plan, and to explain you about the courses organization and about offered services of the Ferrara University.
Have a nice day!
Bonjour,
nous vous informons que vous pouvez contacter, par email, le tutor international, Dott. Giacomo Barile (mail: giacomo.barile@unife.it), pour n'importe quelle information sur la compilation des plans d'études, et pour mieux connaitre l'organisation des cours et des services offerts par l'université de Ferrara.
Bonne journée!