UniFE Orienta: 16-17 Febbraio 2017

Il 16 e 17 febbraio 2017 il Dipartimento di Matematica e Informatica parteciperà a UniFE orienta, il Forum di Orientamento alla scelta universitaria di Unife.

Dalle ore 8.30 alle ore 14, presso il Polo Chimico Bio-Medico (Via Luigi Borsari, 46 - 44121 Ferrara), i visitatori potranno ricevere,  presso gli stand espositivi dei singoli Corsi, informazioni da personale e studenti relative all'offerta formativa UniFE e ai servizi attivi.

Sarà inoltre possibile partecipare, direttamente nelle aule universitarie, alle presentazioni dei Corsi di Studio che saranno tenute da nostri docenti. Questo il programma completo.

Ulteriori spazi espositivi consentiranno di conoscere le associazioni studentesche e le opportunità e i servizi messi a disposizione dalla città.

L'ingresso alla manifestazione è GRATUITO e senza obbligo di iscrizione.

Per maggiori informazioni e per consultare il calendario delle presentazioni: http://www.unife.it/orientamento/it/eventi/eventi-saloni-e-forum