Un grande successo per la Advanced School in Artificial Intelligence (ASAI)

18/06/2024
Un grande successo per la Advanced School in Artificial Intelligence (ASAI)
Dall'A.A. 2021/22 corso gratuito di alta formazione sulle applicazioni più innovative dell'AI finanziato dalla Regione Emilia-Romagna

Sono già state due edizioni di sucesso nel 2022 e nel 2023 della Scuola Avanzata in Intelligenza Artificiale (ASAI), un programma avanzato e gratuito sull'Intelligenza Artificiale, mirato a diffondere le tecniche di IA più innovative.

Rivolto a laureati in discipline scientifiche e tecnologie, il corso offre competenze nella progettazione e produzione di sistemi di IA.

Organizzato in modalità blended, combina lezioni teoriche e attività laboratoriali pratiche.

Finanziato dalla Regione Emilia Romagna, copre argomenti come l'introduzione all'IA, il constraint processing, il machine learning, e il deep learning, con sessioni pratiche su Python, MiniZinc, scikit-learn e TensorFlow.

Scopri di più!