Notizia

Seminario del Prof. Giacomo Dimarco al Massachusetts Institute of Technology di Boston

14/10/2024
Il prossimo 24 Ottobre il Prof. Giacomo Dimarco, Direttore del Dipartimento di Matematica e Informatica, terrร  un seminario per la ๐——๐—ถ๐˜€๐˜๐—ถ๐—ป๐—ด๐˜‚๐—ถ๐˜€๐—ต๐—ฒ๐—ฑ ๐—ฆ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฎ๐—ธ๐—ฒ๐—ฟ๐˜€ ๐˜€๐—ฒ๐—ฟ๐—ถ๐—ฒ๐˜€ del Dipartimento di Ingegneria e di Scienze Computazionali del ๐— ๐—œ๐—ง (๐— ๐—ฎ๐˜€๐˜€๐—ฎ๐—ฐ๐—ต๐˜‚๐˜€๐˜€๐—ฒ๐˜๐˜€ ๐—œ๐—ป๐˜€๐˜๐—ถ๐˜๐˜‚๐˜๐—ฒ ๐—ผ๐—ณ ๐—ง๐—ฒ๐—ฐ๐—ต๐—ป๐—ผ๐—น๐—ผ๐—ด๐˜†).
Il MIT รจ classificato al 1ยฐ posto nella classifica QS World University Rankings, รจ una delle piรน prestigiose istituzioni accademiche e di ricerca in tutto il mondo, rinomata per puntare all'eccellenza nei vari campi del sapere.